Trattamenti Viso

Il ruolo estetico della pelle si sta riscoprendo sempre più importante sia per l’uomo che per la donna. Avere una pelle morbida ed elastica,  levigata e regolare, luminosa, chiara, è il segreto del desiderio di eterna giovinezza. Mantenere un aspetto giovane e piacevole gioca un ruolo di primo piano in una società che reclama il benessere fisico e psicologico per qualsiasi età.

La qualità estetica della pelle è data sostanzialmente dal suo stato di salute che, a sua volta, dipende dalla normalità (o meno) del livello di alcuni fondamentali parametri fisiologici quali: l’idratazione, l’equilibrio acido/base (pH); le condizioni del film idrolipidico; un giusto spessore, una buona qualità delle fibre collagene, di elastina e della sostanza fondamentale del connettivo, nonché una buona circolazione capillare.

Anche la sensazione personale è importante ai fini della consapevolezza della salute della pelle. Una pelle sana è una pelle “silente”: avere una qualsiasi sensazione sulla pelle può essere indice di un disequilibrio dei parametri suddetti.

L’unico modo efficace al raggiungimento di questo obbiettivo è la “manutenzione quotidiana” che parte dall’analisi delle caratteristiche descritte nel check-up cutaneo, passa dalla normalizzazione dei parametri eventualmente alterati per perpetuare in una cosmesi mirata, personalizzata e quotidiana.

 

Trattamento degli Inestetismi Cutanei  Peeling Chimico Maschera Viso 

   

Xantelasmi  Mini-Lifting Non Chirurgico Fotoringiovanimento Laser